Saber Partilhar...


Invisible bikini - Watch more free videos

Só mesmo eles...

Categories:

2 Response for the "Japão... a nú..."

  1. Castro CIAOO!!!
    You memories of me? I come gladly in yours blog even if I do not know to read written its. I have 2 blog your comment I arrived to me in MY PER DIEM one, this where now I receive the comment and the much beautiful and less sad one because and than only poetries I hope that I do not give annoyance to you if I come to find to you true? thanks
    I augur you one good night and a good beginning week
    Lina

  2. Ciao!!
    Mi sembra di capire che per te e più facile leggere in italiano che L'inglese? allora , perchè almeno con te non devo usare il traduttore . Se non sbaglio mi e sembrato di capire che scrivi o ami le poesie? Perchè non me ne mandi una così la posto nel mio blog col nome tuo ?
    Ho visto quelle bellissima ragazza in piscina e la tua ragazza ? complimenti ! hai fatto una bella scelta , sei un ragazzo di buon gusto! Ti posso mandare una poesie x dedicarla a lei? sai cosa faccio? domani te la mando se non ti piace annulli il commenti , va bene? Grazie x le tue visite nel mio blog
    un affettuoso abbraccio e una buona notte
    lina